Cattiva alimentazione, stress, abuso di alcool, vita sedentaria, fumo di sigaretta e uso frequente di farmaci: tutti questi elementi possono favorire un aumento di radicali liberi, ovvero un invecchiamento cellulare, che porta a un maggiore rischio di ammalarsi, quindi una compromissione del nostro benessere.
Uno stile di vita sbagliato riduce la biodisponibilità di ossigeno, provocando una sofferenza delle nostre cellule (stress ossidativo) e svariati disturbi nel nostro organismo come ad esempio, emicrania, insonnia, debolezza, irritabilità, cattiva digestione e umore altalenante.
Lo stress ossidativo è quindi ritenuto il responsabile dell’invecchiamento precoce associato a numerose patologie quali ipertensione, aterosclerosi, morbo di Parkinson, Alzheimer, problemi al pancreas, diabete, artrite reumatoide, etc.
Oggi parleremo di come combattere lo stress ossidativo con Cellfood.
Cellfood: l’integratore contro lo stress ossidativo
Cellfood è un integratore (senza lievito, glutine e lattosio) a base di ossigeno, oligoelementi e amminoacidi , utilizzato come coadiuvante e modulatore fisiologico per combattere invecchiamento, stress fisico, psichico e ambientale. È a base di ingredienti vegetali e agisce senza sovraccaricare il fegato grazie al suo assorbimento sublinguale.
Come agisce nell’organismo?
- Ossigena, nutre e disintossica le nostre cellule
- Aumenta la nostra energia
- Dona equilibrio al pH
- Migliora le prestazioni degli sportivi accelerando la rimozione dell’acido lattico
- Rinforza il nostro sistema immunitario
- Riduce le manifestazioni allergiche
- Accelera i processi di guarigione
- Aumenta la capacità di concentrazione
- Stimola la funzionalità respiratoria
- Facilita il processo digestivo
- Ristabilisce la normale funzionalità intestinale
Come si assume?
Assumere Cellfood è molto semplice, basta diluirlo in un bicchiere di acqua oligominerale (residuo fisso a 180° <50-100 mg/L), preferibilmente a pH neutro.
È buona norma agitare accuratamente il flacone prima dell’uso e di chiuderlo adeguatamente dopo l’impiego, onde ridurre il rischio di evaporazione e, quindi, di concentrazione del prodotto.
L’uso della comune acqua di rubinetto per diluire il prodotto è sconsigliato, in quanto i procedimenti di potabilizzazione, basati sull’impiego di agenti ossidanti, possono ridurre l’efficacia del prodotto.
Ti consigliamo di seguire la posologia esatta:
- Bambini: 1 goccia/anno d’età, fino ad un massimo di 12 gocce al giorno.
- Adulti: 1 goccia per tre volte al giorno per i primi 3 giorni ; 2 gocce sino al sesto giorno; 3 gocce sino al nono giorno; 4 gocce sino al dodicesimo giorno, fino poi ad arrivare alle 8 gocce per tre volte al giorno ( mattina-pomeriggio-sera), come da schema riportato nelle indicazioni del prodotto.
Ti ricordiamo che questo prodotto non intende essere diagnosi, trattamento, cura, o prevenzione verso alcuna malattia.
Nella nostra erboristeria online trovi tanti i prodotti Cellfood per ogni esigenza.